Qui Continassa, le immagini del giovedì bianconero – FOTO e VIDEO

allegri
© foto Massimo Pinca

Quarta mattinata di allenamento per la Juventus che, anche oggi, si è riunita agli ordini di Massimilano Allegri. Ecco le immagini della seduta alla Continassa

Altro giro, altra corsa. Nel giorno della presentazione ufficiale di Joao Cancelo, la Juventus è tornata ad allenarsi al Training Center della Continassa. I canali ufficiali del club bianconero hanno messo a disposizione alcune immagini – che vi mostriamo qui sotto –  della seduta odierna. Gruppo sempre folto quello agli ordini di Massimiliano Allegri, in attesa della scrematura del mercato che potrebbe portare alla partenza di diverse pedine di secondo piano e, magari, anche di qualche pezzo pregiato.

Ci vorrà invece ancora un po’ di tempo per riabbracciare gli eroi Mondiali che, dopo aver esaurito le proprie vacanze, torneranno alla spicciolata in ritiro. Probabile che alcuni, come ad esempio Cristiano Ronaldo, si possano unire addirittura direttamente alla tournée americana (si parte il 29 luglio) senza passare dalla Continassa.

Articolo precedente
Calciomercato Juventus: Brignoli va al Palermo, Audero al Parma
Prossimo articolo
Juve-Bayern, contatti continui per Bernat: lo scenario