Qui Continassa, le immagini del venerdì bianconero - FOTO e VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Qui Continassa, le immagini del venerdì bianconero – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Altra mattinata di lavoro per la banda Allegri che continua ad allenarsi in vista della prossima stagione. Le immagini della seduta bianconera

“Non si molla nulla”: è un po’ questo il diktat di Massimiliano Allegri in queste calde giornate di luglio. La Juve, ormai in ritiro da 5 giorni, continua a lavorare sodo in avvicinamento alla tournée americana. Anche oggi i bianconeri hanno calcato il prato del nuovissimo Training Center della Continassa. Anche oggi il tecnico livornese ha chiesto ai suoi di pigiare al massimo il piede sull’acceleratore. Assolutamente vietato pensare alle sirene del mercato, proprie ed altrui. Il tutto in attesa del rientro dei giocatori che hanno preso parte al Mondiale di Russia.

Giornata particolarmente speciale per Mattia Caldara che, quest’oggi, verrà fatto conoscere prima ai media e poi ai tifosi nel Megastore. Si conclude così il trittico che, nei giorni scorsi, aveva visto le presentazioni di Mattia Perin e João Cancelo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.