I giocatori juventini alle prese con Ronaldo, per fermarlo spostano le porte
Connettiti con noi

Social

Qui Continassa: Rugani ha trovato l’unico modo per fermare Ronaldo – VIDEO

Pubblicato

su

Continuano gli allenamenti alla Continassa, siparietto simpatico tra Ronaldo e Rugani durante una partita tra i giocatori

Cristiano Ronaldo è ormai famoso in tutto il mondo per il suo indiscusso valore e le sue prestazioni da fuoriclasse, il campione portoghese è impegnato nei duri allenamenti alla Continassa con il resto della Juventus. Concentrazione a parte, ci sono anche momenti piacevoli che regalano sorrisi.

Durante l’allenamento, i giocatori della Juve hanno provato una mini partitella volta a finalizzare in rete, su tutti il vizio del gol è di CR7, e Daniele Rugani ha trovato l’escamotage giusto per non fare segnare il portoghese, ovvero: spostare la mini porta. Il video è diventato virale, centinai di visualizzazioni per Ronaldo e compagni che hanno forse dato una mano agli avversari che affronteranno la Juventus nelle varie competizioni, probabilmente l’unico modo per fermare Cristiano Ronaldo è spostare le porte per non farlo andare in rete.

https://www.instagram.com/p/BmQQwbXggMY/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1ovd6adjgv2jf

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.