Qui Inter, il curioso selfie di Spalletti - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Qui Inter, il curioso selfie di Spalletti – FOTO

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti si è fatto immortalare in uno scatto in compagnia di due operai aggrappati alla parete del suo palazzo

Inter-Juve non è mai una partita come le altre e quest’anno rappresenterà un crocevia decisivo per entrambe le squadre. Ciononostante, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti pare si stia avvicinando con grande serenità al Derby d’Italia.

IL SELFIE CONCESSO – L’ex tecnico della Roma, infatti, si è affacciato alla finestra di casa sua nel rinomato ‘Bosco Verticale’ del quartiere Isola a Milano e si è concesso ad un selfie in compagnia di due operai che stavano lavorando aggrappati al prospetto del suo palazzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.