Qui Milan, Borini: «Ad agosto proveremo a prenderci la rivincita con la Juve»
Connettiti con noi

News

Qui Milan, Borini: «Ad agosto proveremo a prenderci la rivincita con la Juve»

Pubblicato

su

Fabio Borini resterà al Milan e, dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia, vuole prendersi la rivincita contro la Juve in Supercoppa ad agosto

La sconfitta subita in Finale di Coppa Italia brucia ancora in casa Milan e Fabio Borini sa che l’occasione del riscatto è dietro l’angolo. Il prossimo 12 agosto, infatti, la Juventus sarà impegnata con il primo appuntamento della prossima stagione proprio contro il Diavolo nella finale di Supercoppa: «Sto aspettando la rivincita con la Juve – racconta l’attaccante rossonero a La Gazzetta dello Sport -, in Supercoppa. Giocare nella prima metà di agosto potrebbe avvantaggiarci: il mio sogno è quello di alzare un trofeo con questa maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.