Qui Milan, Mirabelli gela i tifosi: «Faremo un mercato a costo zero»
Connettiti con noi

News

Qui Milan, Mirabelli gela i tifosi: «Faremo un mercato a costo zero»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha confermato che il Milan penserà ad acquisti soltanto dopo aver concluso qualche cessione

I botti di calciomercato che hanno fatto sognare i tifosi del Milan la scorsa estate sono soltanto un lontano ricordo. Come confermato dal direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli, infatti, la società milanista (in attesa del verdetto del ricorso al Tas di Losanna) concluderà operazioni sulla base delle cessioni che verranno portate a termine: «Il nostro sarà un mercato di idee – ha affermato il ds del Diavolo ai microfoni di Sky Sportperché al momento non sappiamo che cosa abbiamo in tasca: purtroppo quest’anno c’è stata qualche entrata in meno dalla Cina, forse non faremo l’Europa League e quindi ne risentirà il mercato che, come ha detto Fassone, dovrà essere a saldo zero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.