Qui Napoli, De Laurentiis: «Per la Champions serve un trentunenne». Riferimento a Vidal?
Connettiti con noi

News

Qui Napoli, De Laurentiis: «Per la Champions serve un trentunenne». Riferimento a Vidal?

Pubblicato

su

Il nuovo allenatore del Napoli Carlo Ancelotti avrebbe informato il presidente Aurelio De Laurentiis di volere un calciatore trentunenne

Questa volta il riferimento non va al nome ed alla caratura del calciatore oggetto del desiderio, bensì all’età. E’ quanto emerge dall’articolo riportato sull’edizione odierna de La Repubblica che racconta di un dialogo tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ed il nuovo allenatore partenopeo Carlo Ancelotti.

VIDAL O BENZEMA ? – «Carlo mi ha detto che per essere competitivi in Champions un trentunenne lo dobbiamo prendere», ha dichiarato il patron azzurro al quotidiano romano. Il riferimento potrebbe andare a due calciatori allenati da Ancelotti negli anni passati e che non sono ritenuti affatto incedibili dai rispettivi club: Arturo Vidal e Karim Benzema, entrambi classe 1987.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.