Qui Polonia, Szczesny dà appuntamento al match da dentro o fuori - FOTO
Connettiti con noi

Social

Qui Polonia, Szczesny dà appuntamento al match da dentro o fuori – FOTO

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta patita all’esordio contro il Senegal, la Polonia deve assolutamente battere la Colombia nel match che si disputerà stasera

Quello che si disputerà questa sera alle 20:00 tra Polonia e Colombia assomiglia tanto ad uno spareggio qualificazione. Verosimilmente, infatti, soltanto chi riuscirà a prevalere tra le due squadre potrà avere ancora qualche chances di qualificazione e lo sa bene Wojciech Szczesny: dopo una prestazione incolore contro il Senegal, il portiere della Juve ha voglia di riscattarsi e mai occasione sarà più ghiotta per farlo rispetto alla sfida contro la compagine sudamericana.

https://www.instagram.com/p/BkYL0_yl1rd/?hl=it&taken-by=wojciech.szczesny1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.