«Qui sto come in famiglia». La Juve sogna il ritorno di Pogba
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

«Qui sto come in famiglia». La Juve sogna il ritorno di Pogba

Pubblicato

su

«Qui sto come in famiglia». La Juve sogna il ritorno di Paul Pogba: il francese ieri a Torino per la festa d’addio al calcio di Andrea Barzagli

Due giorni fa a Torino per la festa d’addio al calcio di Andrea Barzagli, chissà che in futuro possa tornare a starci in pianta stabile come tempo fa. «Qui sto come in famiglia» parrebbe aver ripetuto più volte Paul Pogba ai tanti amici bianconeri presenti.

E allora ecco che torna la suggestione di mercato preferita dai tifosi della Juventus. Come scrive Tuttosport il francese ha deciso di lasciare lo United e Solskjaer ne ha preso atto, orientano il club verso l’acquisto di Ndombele. La Juve rimane vigile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.