Qui Verona, differenziato per Lee e Valoti
Connettiti con noi

News

Qui Verona, differenziato per Lee e Valoti

Pubblicato

su

Continua la preparazione del Verona alla gara contro la Juventus: seduta mattutina per i gialloblù, differenziato per Lee e Valoti

Seduta mattutina per il Verona che continua la preparazione alla sfida di sabato pomeriggio dell’Allianz Stadium contro la Juventus. La squadra, agli ordini dell’allenatore Fabio Pecchia, ha iniziato con il riscaldamento, passando successivamente ad una fase dedicata alla forza funzionale. In seguito, spazio ad una serie di esercitazioni tattiche, prima di concludere la seduta con una partitella. Lavoro differenziato per Seung-Woo Lee, a causa di un affaticamento ai flessori della gamba destra. Lavoro a parte anche per Valoti, mentre Calvano ha continuato le terapie. Per domani è in programma una seduta a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.