Quique Setien: «Arthur? Nessun dubbio sul suo impegno, finché sarà qui»
Connettiti con noi

News

Quique Setien: «Arthur? Nessun dubbio sul suo impegno, finché sarà qui» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico del Barcellona Quique Setien ha parlato del futuro di Arthur, ormai prossimo alla firma con la Juventus – VIDEO

Quique Setien, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Atletico Madrid. Ecco le sue parole sul prossimo juventino Arthur.

ARTHUR – «Non so cosa ha detto sua madre ma lui ha detto quello che ho detto io. Non ho nessun dubbio sul suo massimo impegno fino all’ultimo giorno che sarà qui. E’ un nostro giocatore fino all’ultima partita della stagione. Sarà uno in più se si dedicherà in pieno agli obiettivi e sarà onorato fino all’ultimo giorno. Non ho nessun dubbio a riguardo. Lui ha detto che sarà a disposizione e che darà il massimo, poi sarò io a decidere se giocherà o meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.