Quotazioni Juventus: ecco cosa è successo oggi - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Quotazioni Juventus: ecco cosa è successo oggi

Pubblicato

su

Dopo aver raggiunto il massimo storico a 1,813 in Borsa, sono scattate per la Juventus le prese di profitto

Giornata importante per la Juventus. La sua quotazione in Borsa ha raggiunto il livello storico di 1,813, il massimo nella sua storia. A fine serata sono poi scattate le prese di profitto, che hanno fatto scendere la quotazione a 1,581, con una flessione del 5,44%.

Come riporta Calcio e Finanza, visti i volumi scambiati oggi, molti di quelli che hanno beneficiato del rally del titolo bianconero iniziato nel mese di giugno sulla notizia dell’arrivo di Cristiano Ronaldo sono passati all’incasso. Il titolo comunque, è rimasto su dei livelli importanti, con una capitalizzazione di borsa che al termine della giornata di oggi è pari a 1,65 miliardi di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.