Quotazioni Juventus: bianconeri favoriti per la vittoria della Champions
Connettiti con noi

News

Juve favorita in Champions League, la quotazione non lascia dubbi!

Pubblicato

su

I bianconeri puntano ad alzare la “coppa dalle grandi orecchie”. I bookmakers credono sulla Vecchia Signora: quotazione Juve alle stelle

Manca poco. Manca davvero poco e la Juve ricomincerà la scalata alla tanto sognata Champions League. I bianconeri sono infatti pronti all’esordio nella manifestazione europea: appuntamento domani alle ore 21 contro il Valencia. Per stessa ammissione del presidente Andrea Agnelli, la Juventus ha quest’anno l’obiettivo di vincere la Champions. E i bookmakers vedono la squadra bianconera come la super-favorita di questa edizione. La quota varia tra i 6€ e i 6,50€, e solo il Manchester City viene quotato come la Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.