Quote Juventus Sassuolo: si crede al ritorno al gol di Ronaldo
Connettiti con noi

News

Quote Juventus-Sassuolo: si crede al ritorno al gol di Ronaldo

Pubblicato

su

Quote Juventus Sassuolo: si crede al ritorno al gol di Ronaldo. Bianconeri ampiamente favoriti contro gli emiliani di De Zerbi

Alla ricerca di altre conferme. Soprattutto di quella continuità di gioco vista per ampi tratti contro l‘Atletico Madrid. La Juventus continua a difendere il suo primato in Serie A e ricerca l’ennesima vittoria consecutiva. I bianconeri affrontano il Sassuolo, squadra in grado di esprimere un bel gioco ma anche di regali in fase difensiva. Una partita che offre molti spunti e riflessioni. A partire da CR7: proprio Cristiano Ronaldo contro gli emiliani trovò nella passata stagione i primi gol in bianconero, con una doppietta utile a scacciare via i fantasmi di un avvio di stagione non brillantissimo. E sempre il lusitano contro Berardi e compagni dovrebbe partire titolare, per spegnere magari un’altra volta la coda polemica di queste ultime settimane. Secondo Betclic è infatti l’attaccante il favorito per andare a segno: quota Gol ferma a 1.72.

A Torino non c’è storia – I bianconeri sorridono anche guardando i precedenti. Sei sfide all’Allianz, diciotto punto della Juventus con 18 reti segnate e soltanto una subita. Punti lasciati per strada: zero. Anche per questo, e visto il periodo di forma comunque esaltante almeno dal punto di vista dei risultati, i bianconeri partono chiaramente con i favori del pronostico. Una vittoria è pagata da Betclic a 1.25, mentre un successo ospite arriva anche a quota 12.50. Insomma, numeri che non lasciano spazio a interpretazioni particolari. E’ la Juve a comandare, nella speranza di trovare il dodicesimo successo in 14 partite di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.