Quote prossimo allenatore Juve: i bookmakers credono in Guardiola
Connettiti con noi

News

Quote prossimo allenatore Juve: i bookmakers credono in Guardiola

Pubblicato

su

Quote prossimo allenatore Juve: i bookmakers credono in Guardiola. Per le agenzie di scommesse il catalano è il favorito numero uno

Nella giornata e soprattutto nella serata di ieri, grazie anche ad alcune indiscrezioni per il momento smentite, sono crollate le quote relative a un approdo di Pep Guardiola alla Juventus. Ecco le quote del prossimo allenatore della Juve:

Better dà l’attuale tecnico del Manchester City addirittura a 1.75 come successore di Allegri. Con Eurobet si parte da una base di 2, 2.5 per Snai. Quote comunque straordinariamente basse per quello che è il grande sogno dei tifosi bianconeri. SISAL e Goldbet hanno invece sospeso le proprie quote.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.