Ramsey è da Juve, Emery: «Continua ad allenarsi con impegno» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ramsey è uno da Juve, Emery: «Continua ad allenarsi con impegno» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Arsenal commenta così la decisione di Aaron Ramsey di trasferirsi alla Juventus. L’intervento in conferenza stampa di Unai Emery

Inutile negare l’evidenza: Aaron Ramsey è ormai sempre più vicino al passaggio alla Juventus. Lo stesso Unai Emery, tecnico dell’Arsenal, ha dato la sua benedizione al centrocampista gallese che, nonostante tutto, continua a dimostrare grande professionalità. Queste le parole del tecnico andaluso in conferenza stampa: «Ramsey verso la Juve? Rispetto moltissimo la sua decisione, ma non posso aggiungere altro. Parlo con lui ogni giorno perché abbiamo bisogno delle sue prestazioni. Nell’ultima partita ero molto felice della sua prestazione, gli ho chiesto nell’ultima gara a Blackpool se era ok per giocare e ha detto: ‘Sì mister, voglio giocare’. E ha giocato molto bene e con impegno. Il suo futuro? Appartiene a lui, alla sua famiglia e al suo agente. Per ora è qui con noi, sta lavorando molto bene, voglio che il suo comportamento e la sua concentrazione siano sul West Ham sabato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.