Rabiot a JTV: «Abbiamo vinto partite giocando peggio di così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot a JTV: «Abbiamo vinto partite giocando peggio di così»

Pubblicato

su

Rabiot a JTV: «Abbiamo vinto partite giocando peggio di così». Le dichiarazioni del centrocampista della Juventus

Adrien Rabiot ha parlato a JTV dopo Roma-Juve. Le sue dichiarazioni

UMORE – Siamo un po’ tutti delusi nello spogliatoio, volevamo e dovevamo vincerla per quello che abbiamo creato. Purtroppo non è andata così, lo accettiamo e ci prepariamo per la prossima partita. 

COSA E’ MANCATO – Abbiamo avuto tutto, siamo stati sfortunati e il loro portiere è stato bravo a parare sulle nostre occasioni. È mancato poco per fare gol. Abbiamo avuto tante chance di testa, ci sono delle partite in cui abbiamo giocato in maniera peggiore e abbiamo vinto. Oggi abbiamo creato tante occasioni e abbiamo perso. A volte il calcio non si spiega.

EUROPA LEAGUE – Domani riposeremo e da martedì ci concentreremo sulla gara di giovedì che è importante per proseguire il nostro cammino e andare in Germania più tranquilli.

GRUPPO – Siamo consapevoli che siamo forti, siamo un gruppo forte. Dobbiamo tenerlo a mente perché c’è ancora tanto da giocare: la Coppa Italia, l’Europa League e il campionato per raggiungere la Champions. Dobbiamo stare concentrati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.