Rabiot alla Juve per 10 milioni: spunta la strategia anti Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot alla Juve per 10 milioni: il PSG vara la strategia anti Barcellona

Pubblicato

su

In Francia vedono ancora la Juve in corsa per il centrocampista del PSG che tanto piace a Fabio Paratici. Adrien Rabiot in bianconero? Per 10 milioni si può

Rabiot al Barcellona? Non tutto è perduto. Secondo quanto riportato da Le Parisien il futuro del centrocampista in scadenza col PSG non sarebbe ancora scritto. Il club francese, infatti, vorrebbe approfittare della sessione di gennaio per monetizzare sulla cessione del giocatore. Il prezzo del centrocampista sarebbe di 10 milioni – cifra dettata dalle stringenze contrattuali – per tutte le squadre tranne che per quella catalana con cui Adrien sembrerebbe intenzionato a firmare in estate. Occasione ghiottissima per Fabio Paratici che da sempre stravede per la mezzala transalpina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.