Rabiot, offerte dall'Inghilterra: Allegri lo vuole trattenere. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot, offerte dall’Inghilterra: Allegri lo vuole trattenere. La situazione

Pubblicato

su

Rabiot, nonostante l’Europeo deludente della Francia, si è messo in mostra nell’ultimo periodo. Allegri vorrebbe trattenerlo, ma c’è l’offerta

Un finale di stagione in netta crescita per Adrien Rabiot, nonostante l’Europeo deludente della sua Francia, che non è riuscita a superare gli ottavi contro la Svizzera. Il centrocampista si è messo in luce e Allegri vorrebbe puntare su di lui nella prossima stagione con la Juventus.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, ci sarebbe però l’interessamento dell’Arsenal nei confronti del francese, che anche nell’ultimo periodo della Juventus ha fatto vedere ottime prestazioni. Allegri punta molto su Rabiot e vorrebbe farlo diventare il perno della nuova Juve, trattenendolo a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.