Rabiot cavallo di Allegri: «Che qualità! Deve fare 10 gol»
Connettiti con noi

News

Rabiot cavallo di Allegri: «Che qualità! Deve fare 10 gol»

Pubblicato

su

Rabiot cavallo di Allegri: «Che qualità! Deve fare 10 gol». Il tecnico della Juventus parla così del centrocampista francese

Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha parlato così di Adrien Rabiot.

CHI L’HA INCURIOSITO DEI NUOVI – «Rabiot è un giocatore che ha qualità importanti. L’anno scorso se non sbaglio ha fatto 3 gol da centrocampista: per le qualità che ha lui son pochi, deve farne di più. McKennie ha l’istinto del gol, sotto porta è un freddo ed è bravo di testa. Tanti giocatori hanno il gol nelle gambe: alla fine del campionato bisogna fare 75 gol. Bisogna trovarli tra le punte, tra i centrocampista e i difensori. Sotto quell’aspetto la squadra ha grande personalità. (…) Rabiot ha potenzialità, questa palla gli va dappertutto quando tira, ma deve avere l’ambizione di fare 10 gol in campionato. Ha inserimento, ha buon piede, è bravo»

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.