Rabiot ancora spaesato: i giornali lo inchiodano dopo il Leverkusen

Iscriviti
rabiot-juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Rabiot ancora spaesato: i giornali lo inchiodano. Il francese non convince nemmeno nel match contro il Bayer Leverkusen

Altra prestazione non esattamente esaltante per Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, appena rientrato da un infortunio, non convince nemmeno nella sfida di Champions con il Leverkusen. E i giornali questa mattina non lo risparmiano.

GAZZETTA (5.5) – La moto è in rodaggio: un po’ monocorde, con una “persa” pericolosa sulla trequarti. Se Bentancur sta bene, domenica rischia…

TUTTOSPORT (5.5) – Alla fine Sarri decide di schierarlo nonostante qualche dubbio sulla tenuta. Il francese dimostra effettiva- mente ancora un po’ di ruggine alternando qualche (sporadico) guizzo interessante ad in- certezze, alcune anche macroscopiche.

CORRIERE DELLO SPORT (5) – Siamo a metà dicembre e questo ragazzo, che doveva rappresentare, insieme a Ramsey, il vero rinforzo della Juve, continua a non mostrare niente delle sue qualità. Non è coinvolto nella manovra, a volte sembra quasi disinteressarsene. Non ha ritmo e la sua tecnica rimane avvolta per 89’ su 90’ in un disagio evidente. Nell’unico minuto buono ha però il merito di entrare nell’azione del gol.

Condividi