Rabiot arrivato a Torino: il centrocampista francese è rientrato in Italia
Connettiti con noi

News

Rabiot arrivato a Torino: il francese osserverà due settimane di isolamento

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juve, è arrivato a Torino: ritorno in Italia, dunque, anche per il centrocampista francese

(dal nostro inviato) – Come appreso da Juventus News 24, Adrien Rabiot è arrivato a Torino in questi minuti dalla Francia. Il centrocampista della Juve era atteso per il rientro in Italia, dopo aver trascorso l’emergenza Coronavirus nel suo Paese d’origine.

Così come tutti i calciatori ritornati in Italia dall’estero, anche Rabiot osserverà 14 giorni di isolamento all’interno della propria abitazione prima di tornare ad allenarsi con i compagni. All’appello per il rientro a Torino, adesso, manca solamente Gonzalo Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.