Rabiot resta o va? Il punto dopo il mancato passaggio allo United
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot resta o va via? Cosa succede dopo il mancato passaggio allo United: il punto

Pubblicato

su

Rabiot resta o va via? Cosa succede dopo il mancato passaggio del centrocampista francese al Manchester United: il punto

Dopo il mancato trasferimento al Manchester United, sfumato per richieste salariari decisamente troppo elevate anche per le ricche casse dei Red Devils, Adrien Rabiot si appresta a restare alla Juventus.

È questo lo scenario più probabile. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Rabiot aveva chiesto la cessione in Primavera senza riuscire a trovare una squadra giusta per lui. Ora, a pochi mesi dal Mondiale, non vuole iniziare una nuova avventura per non perdere un posto tra i titolari della Francia per i mondiali in Qatar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.