Rabiot capitano col Milan: a novembre iniziano le trattative per il rinnovo. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot capitano col Milan: a novembre iniziano le trattative per il rinnovo. La situazione

Pubblicato

su

Rabiot capitano col Milan: a novembre iniziano le trattative per il rinnovo. La situazione legata al centrocampista della Juve

Adrien Rabiot è sempre più importante nel gioco della Juve e di Allegri tanto che contro il Milan giocherà con la fascia da capitano… poi si parlerà di rinnovo.

Il centrocampista francese in scadenza nel 2024 dovrebbe incontrare nuovamente, insieme alla mamma agente, i bianconeri per trattare il prolungamento. Novembre mese chiave in questo senso come riportato da Tuttosport. Non sarà semplice, però l’attaccamento di Rabiot all’ambiente bianconero è evidente e non è soltanto una questione di fascia di capitano: si trova bene in città, si sente importante ed è sempre più importante anche all’interno dello spogliatoio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.