Rabiot si supera: non gli era mai successo in 223 partite, il dato
Connettiti con noi

News

Rabiot si supera: non gli era mai successo in 223 partite, il dato

Pubblicato

su

Le ultime prestazioni di Adrien Rabiot in bianconero fanno ben sperare i tifosi della Juve, il francese è anche riuscito a sfatare un tabù

Un Rabiot in crescita nelle ultime partite della Juve, dall’ottimo impatto nel match con l’Udinese, in cui ha servito un grande assist a Ronaldo per la rimonta, al gol più assist dell’ultima gara vinta contro il Sassuolo.

Il centrocampista francese è riuscito a sfatare un tabù, segnando 3 gol in una singola stagione (non gli capitava dai tempi del PSG nel 2016/17); non solo, perché per la prima volta in carriera è riuscito anche a fare gol e fornire un assist nella stessa partita, traguardo che non gli era mai riuscito nelle sue 223 partite nei Top 5 campionati europei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.