Rabiot verso la cessione (Tuttosport)? Mamma Veronique ha due idee
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot verso la cessione? Mamma Veronique ha due idee

Pubblicato

su

Adrien Rabiot si avvicina alla cessione? Veronique, madre e procuratrice del giocatore, ha due idee sul futuro del centrocampista

Juve attiva anche sul mercato in uscita. Tra i giocatori che potrebbero salutare nei prossimi mesi c’è anche Adrien Rabiot, reduce da un’ennesima annata altalenante.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, mamma Veronique, sua procuratrice, ha due idee per il futuro del centrocampista: la prima è quella di tenerlo a Torino fino al giugno 2023, data di scadenza del contratto. La seconda, invece, è di portarlo via subito: sempre vivi i contatti con i club di Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.