Rabiot: «Con lui ottimo rapporto, mi ha dato tanto come allenatore»
Connettiti con noi

News

Rabiot: «Con lui ottimo rapporto, mi ha dato tanto come allenatore» – VIDEO

Pubblicato

su

Rabiot: «Con lui ottimo rapporto, mi ha dato tanto come allenatore». Le dichiarazioni del centrocampista della Juve

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, si è ripreso la Francia dopo due anni di assenza dalla convocazioni. L’ex Psg ha parlato dal ritiro dalla Nazionale campione del Mondo, strizzando l’occhio anche al suo vecchio allenatore Carlo Ancelotti.

«Carlo Ancelotti mi chiamò in prima squadra, rimasi con lui 6 mesi. Poi io andai al Tolosa e lui andò via dal Psg, ma per me furono 6 mesi molto importanti. Arrivare in una squadra del genere con un tecnico così è grandioso. Ancelotti è un tecnico che ti parla molto e per un giocatore giovane è molto importante, soprattutto se deve inserirsi in una squadra in crescita e che ha grandi calciatori. Ho avuto un ottimo rapporto con Ancelotti, un allenatore che mi ha aiutato tanto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.