Rabiot, dato che fa sperare Allegri: non è mai successo con lui...
Connettiti con noi

News

Rabiot e quel dato che fa sperare Allegri: non è mai successo con lui in campo

Pubblicato

su

Rabiot e quel dato che fa sperare Allegri: non è mai successo con lui in campo, ecco la statistica che riguarda il francese

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso note le statistiche in vista del match contro il Milan. Focus su Adrien Rabiot, che ha segnato la sua prima rete in Serie A nel luglio 2020 proprio contro i rossoneri, in quella che è stata l’unica partita nella competizione in cui è andato in gol e la Juventus ha perso (quattro vittorie nelle altre quattro).

Nelle quattro partite con Rabiot in campo in questo campionato, inoltre, la Juventus ha subito un solo gol (con la Roma), ha vinto il 50% delle partite e non ha mai perso; nelle quattro senza di lui i gol subiti sono quattro, la percentuale di vittoria è del 25% ed è arrivata l’unica sconfitta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.