Rabiot, tutta la delusione di Tacchinardi: «L'ho sopravvalutato»
Connettiti con noi

News

Rabiot, tutta la delusione di Tacchinardi: «L’ho sopravvalutato»

Pubblicato

su

Rabiot, tutta la delusione di Tacchinardi: «L’ho sopravvalutato». Le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Juventus

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, è stato intervistato da La Nazione, dove ha parlato tra le altre cose della mediana della Juve e del rendimento sottotono di Rabiot nella prima parte di stagione.

Le sue parole: «Lo ritenevo un grande talento, temo di averlo sopravvalutato. Pjanic? Prima di vendere uno così, ci penso mille volte. Però, chiaro, se Sarri verrà confermato, non gli servirà quel tipo di giocatore. Andasse via il bosniaco, punterei forte su Bentancur».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.