Rabiot a JTV: «Siamo amareggiati, il rigore c'era. I loro tifosi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot a JTV: «Siamo amareggiati, il rigore c’era. I loro tifosi…»

Pubblicato

su

Rabiot a JTV: «Siamo amareggiati, il rigore c’era. I loro tifosi…». Le parole del centrocampista dopo il Nantes

Adrien Rabiot ha parlato a Juventus TV dopo Juve-Nantes.

PARTITA – C’è un po’ di amarezza. Nei primi trenta minuti abbiamo fatto bene, pressando alto e creando occasioni da gol. Dopo abbiamo abbassato il ritmo e giocato troppo vicino alla nostra area, subendo anche quel contropiede dove loro sono forti.

ERRORI – Abbiamo lasciato troppo spazio, sapevamo che è il loro punto forte. Dobbiamo vedere queste cose, stare più attenti e cambiare qualcosa. Poi c’è amarezza perché ci siamo creati occasioni da gol che non abbiamo convertito. E poi c’è questo rigore alla fine… Dovremo fare il compito al ritorno.

STADIO NANTES – È un bell’ambiente, hanno buoni tifosi che cercheranno di spingere i loro giocatori. Starà a noi giocare con determinazione per fare risultato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.