Rabiot: «Siamo la Juve, lo abbiamo dimostrato. Europa League nostro obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot: «Siamo la Juve, lo abbiamo dimostrato. Europa League nostro obiettivo»

Pubblicato

su

Rabiot: «Siamo la Juve, lo abbiamo dimostrato. Europa League nostro obiettivo». Le parole del centrocampista della Juventus

Adrien Rabiot ha parlato a margine di Nantes-Juve. Queste le dichiarazioni raccolte da TMW.

PARTITA – Siamo contenti, soddisfati, è stato un bel match, il rosso all’inizio ci ha aiutati chiaramente. Siamo soddisfatti. Siamo la Juventus, dobbiamo imporre il nostro gioco ed è quello che abbiamo fatto. Abbiamo mostrato quel che possiamo fare, imponendo il nostro gioco.

OBIETTIVO EL Ci sono degli obiettivi, con l’Inter in Coppa Italia non sarà facile. L’Europa League fa parte dei nostri obiettivi, ci sono però altre grandi squadre in questa competizione ma siamo la Juventus e dobbiamo puntare al meglio.

NANTES – Ha delle qualità, in campionato hanno avuto delle difficoltà ma in Europa ci sono motivazioni differenti. Non mi hanno sorpreso: l’ho visto giocare, sanno fare ottime cose, hanno qualità e la gara d’andata lo dimostra.

AMBIENTE – L’ambiente è stato bello, lo sapevamo e lo avevo detto ai miei compagni. Ci sarebbe stato un ambiente caldo, lo sapevo, per sfidare la Juventus e per giocare a questo livello

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.