Rabiot distrugge l'Inter: «Meno forti che in passato. Infatti hanno perso molte partite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot distrugge l’Inter: «Meno forti che in passato. Infatti hanno perso molte partite»

Pubblicato

su

Rabiot distrugge l’Inter: «Meno forti che in passato. Infatti hanno perso molte partite». Le parole del centrocampista francese della Juve

Adrien Rabiot, nell’intervista concessa a Tuttosport, ha lanciato una discreta frecciata all’Inter. Queste le parole del centrocampista della Juve.

INTER – «Se devo dire la verità, l’impressione che ho ricavato domenica è di una squadra meno forte di quella che abbiamo sfidato all’andata a Torino. Mi è sembrata meno forte anche di quella dell’anno scorso e di due stagioni fa. Ho avuto la sensazione che loro provassero meno sicurezza. Del resto in questo campionato hanno perso molte partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.