Rabiot Everton: Ancelotti allo scoperto sul calciomercato degli inglesi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Everton: Ancelotti allo scoperto sul calciomercato degli inglesi

Pubblicato

su

Rabiot Everton: Carlo Ancelotti, allenatore dei Toffess, è uscito allo scoperto sul calciomercato degli inglesi

In vista della sfida di FA Cup contro il Liverpool, Carlo Ancelotti si è soffermato anche sulle voci di calciomercato che interessano l’Everton. Tra esse, anche il nome di Adrien Rabiot, centrocampista francese in forza alla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CALCIOMERCATO «Non ci ho pensato, nei prossimi giorni lo faremo. Prima voglio valutare i giocatori che alleno già. E’ normale, di tempo ce n’è poco perché dobbiamo giocare tante partite ma un’idea ce l’ho e ogni giorno che passa mi permette di conoscere meglio tutti. Se poi c’è una possibilità per migliorare la squadra… So che volete che parli di mercato ma preferisco dedicarmi al derby, una partita fantastica e una grande opportunità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.