Rabiot dopo l'eliminazione della Francia: «Usciamo a testa alta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot dopo l’eliminazione della Francia: «Usciamo a testa alta»

Pubblicato

su

Cocente eliminazione della Francia da Euro 2020. Le parole sui social di Rabiot dopo l’uscita di scena contro la Svizzera

Brucia in casa Francia, e non potrebbe essere altrimenti, la cocente eliminazione da Euro 2020 per mano della Svizzera. Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus e della selezione francese, ha affidato i suoi pensieri a Instagram all’indomani dell’uscita di scena dagli Europei.

«A testa alta! Uniti sia nella vittoria che nella sconfitta. Questa eliminazione fa male, ma deve rafforzare in noi la convinzione di fare meglio per il futuro e per gli impegni che ci aspettano. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto, da vicino o da lontano, in questa avventura. Insieme siamo più forti!».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrien Rabiot (@adrienrabiot_25)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.