Rabiot e lo strano paragone. Gazzetta: «È il Robinho di Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot e lo strano paragone. Gazzetta: «È il Robinho di Allegri»

Pubblicato

su

Rabiot e lo strano paragone. Gazzetta: «È il Robinho di Allegri». Il commento sul centrocampista

Focus de La Gazzetta dello Sport sull’importanza di Rabiot nella Juve di Allegri. Il paragone è con Robinho ai tempi del Milan.

RABIOT-ALLEGRI – «Adrien Rabiot è il Robinho bianconero di Allegri. Ai tempi in cui allenava il Milan il brasiliano era considerato il figlioccio dell’allenatore e la stessa etichetta può essere appiccicata sulle spalle del centrocampista francese. Max è stato decisivo per il suo rinnovo di contratto e non lo ha mai lasciato fuori, neanche a inizio stagione quando non era ancora al top per colpa di un infortunio in nazionale protrattosi nel precampionato. Adri ha giocato 90’ in tutte le partite tranne l’ultima contro il Cagliari, out per squalifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.