Rabiot ha sorpreso la Juve: ora Allegri ha un'altra certezza sul francese
Connettiti con noi

News

Rabiot ha sorpreso la Juve: ora Allegri ha un’altra certezza sul francese

Pubblicato

su

Rabiot ha sorpreso la Juve: ora Allegri ha un’altra certezza sul francese. Ecco cosa pensa l’allenatore su Adrien

Rabiot è stata una sorpresa della Juve. Non tanto per il debutto con gol all’Udinese alla prima di campionato, ma per la decisione di restare in bianconero col contratto in scadenza, nonostante la stagione da protagonista vissuta l’anno scorso e il fatto che la squadra di Allegri non giocherà le coppe.

E’ stato proprio il feeling con l’allenatore, in base a quanto spiegato da Guardalà a Sky Sport 24, a convincere il francese a restare a Torino in attesa di capire cosa succederà nel 2024. Per Allegri l’ex Psg è uno dei centrocampisti più completi in circolazione ed è convinto che possa crescere ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.