Rabiot: «In campo mi trovo meglio sulla sinistra, mi piace rientrare»
Connettiti con noi

News

Rabiot: «In campo mi trovo meglio sulla sinistra, mi piace rientrare»

Pubblicato

su

Rabiot: «In campo mi trovo meglio sulla sinistra, mi piace rientrare». Il centrocampista bianconero analizza la parte tattica

Adrien Rabiot, intervistato in esclusiva da Sky Sport, ha analizzato vari punti sulla sua esperienza alla Juve fino ad adesso. Tra gli argomenti più di tendenza relativi all’ex PSG c’è la sua posizione in campo, elemento che Maurizio Sarri cerca di confermare e migliorare giorno dopo giorno.

POSIZIONE«Mi trovo meglio a sinistra perché sono mancino, ma mi piace anche giocare a destra perché in certe situazioni posso ritrovarmi sul mio piede quando rientro. Tecnicamente con il pallone, poi, è la stessa cosa: bisogna sempre creare un collegamento tra attacco e difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.