Rabiot ironico coi media: «Quando ti rendi conto che lo sciopero è finito»
Connettiti con noi

News

Rabiot ironico coi media: «Quando ti rendi conto che lo sciopero è finito» – FOTO

Pubblicato

su

Rabiot ironico coi media: «Quando ti rendi conto che lo sciopero è finito». Il messaggio del centrocampista della Juventus

«Quando ti rendi conto che è stato l’ultimo giorno di sciopero…», è un Adrien Rabiot ironico quello che su Instagram lascia intendere quanto già anticipato nella giornata di ieri da JuventusNews24. Nelle prossime ore il francese sarà a Torino e si sottoporrà a 14 giorni di isolamento prima di riprendere gli allenamenti di gruppo.

Il francese ha postato sulle sue Instagram Stories due immagini che lasciano adito a pochi fraintendimenti. Le voci su un suo presunto sciopero per l’accordo sul taglio stipendi tra spogliatoio e società non sono state troppo gradite dal diretto interessato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.