Rabiot rifiuta l'Inter: se non rinnova con la Juve andrà lì
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot rifiuta l’Inter: se non rinnova con la Juve andrà lì

Pubblicato

su

Rabiot rifiuta l’Inter: se non rinnova con la Juve andrà lì. Il punto della situazione dopo l’interesse di Ausilio e Marotta

L’Inter si è iscritta tra le pretendenti per Rabiot, visto che ha il contratto in scadenza a giugno. Come spiegato da Tuttosport questo interesse non è solo un modo per disturbare la Juve alla vigilia dello scontro diretto.

I nerazzurri hanno bisogno di vendere almeno 2 big in estate per motivi di bilancio, per sistemare i conti e finanziare il mercato in entrata. Da qui l’interesse di Ausilio e Marotta per Rabiot come colpo a parametro zero. Il francese è gradito all’Inter anche perché conosce già il 3-5-2 utilizzato da Inzaghi.

Ma Rabiot tradirebbe la Juve per andare a giocare con i rivali storici? I bianconeri sono fiduciosi sul fatto che il rinnovo si possa fare nonostante al momento ci sia distanza con mamma Veronique tra richiesta e offerta. Il giocatore, comunque, vorrebbe restare. E in caso di addio preferirebbe andare all’estero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.