Rabiot Juve, cessione solo in un caso. Allegri è stato chiaro sul francese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve, cessione solo in un caso. Allegri è stato chiaro sul francese

Pubblicato

su

Rabiot Juve, Allegri è stato chiaro sulla posizione del centrocampista francese. La sua cessione avverrebbe solo in un caso

Senza offerte degne di nota non partirà Adrien Rabiot. Questo è quanto emerge dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che ha fatto il punto della situazione sul futuro dell’ex PSG.

Il francese è tenuto in grande considerazione da Allegri, che vorrebbe puntare ancora su di lui per la Juve del futuro. Dal canto suo, il Duca non ha mai fatto pressioni per lasciare Torino, anche se in futuro non disdegnerebbe un’avventura in Premier. Ma questo potrebbe avvenire solamente dopo l’estate del 2023, quando scadrà il suo contratto con i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.