Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve: la verità di Allegri sulla mancata partenza del centrocampista

Pubblicato

su

Rabiot Juve: la verità di Allegri sulla mancata partenza del centrocampista. Le parole nella conferenza stampa pre Sampdoria Juve

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria Juve, Massimiliano Allegri ha parlato così di Adrien Rabiot, la cui partenza destinazione Manchester United è sfumata negli ultimi giorni.

RABIOT«Domani Rabiot gioca. L’anno scorso ha fatto una stagione importante. Poi sul mercato, sui giocatori, ci sono possibilità che i giocatori possono partire e società esterne vanno a chiedere se il giocatore dà la disponibilità o meno, se la società dà la disponibilità o meno. L’anno scorso ha fatto una stagione ottima, per le caratteristiche e le qualità che ha, io l’ho sempre considerato un giocatore della Juventus. La partita col Sassuolo era squalificato, non ha potuto giocare».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI SAMPDORIA JUVE

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.