Rabiot-Juve, aveva ragione Allegri: lui non ci credeva ma la profezia di Max si è avverata
Connettiti con noi

News

Rabiot-Juve, aveva ragione Allegri: lui non ci credeva ma la profezia di Max si è avverata

Pubblicato

su

Rabiot Juve, aveva ragione Allegri: lui non ci credeva ma la profezia di Max si è avverata. Il francese è realmente uno da doppia cifra

Alla fine aveva ragione Massimiliano Allegri, solo che quei 10 gol Adrien Rabiot gli ha raggiunti a scoppio ritardato. Agli albori del suo ritorno in bianconero Max aveva previsto che il francese avesse quei numeri nelle gambe e lo aveva detto anche pubblicamente.

Dopo una stagione di digiuno totale, zero centri a referto, lui stesso si era convinto di essere un centrocampista di interdizione. Quest’anno qualcosa è scattato e, come per magia, ecco la doppia cifra. In realtà dietro c’è tanto lavoro, sia di Allegri sia di Rabiot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.