Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot lascia la Juve, mamma Veronique è già all’opera. Ultimissime

Pubblicato

su

Adrien Rabiot verso l’addio alla Juve: la madre-procuratrice si è già messa al lavoro per trovare un nuovo club al centrocampista

Come riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Adrien Rabiot è pronto a lasciare la Juve già nel corso di questa sessione di calciomercato estivo.

Il francese molto difficilmente rinnoverà il contratto in scadenza nel 2023, preferendo cambiare aria già da ora. Nel suo futuro, con ogni probabilità, la Premier. Mamma Veronique ha già ricevuto approcci dal Newcastle, ma il centrocampista preferirebbe un club che gli consenta di giocare la prossima edizione della Champions League. Costo del cartellino fissato a 20 milioni di euro.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.