Rabiot Juve (TSport), il francese ai saluti. Ma la destinazione non convince
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve (Tuttosport), il francese ai saluti. Ma la destinazione non convince

Pubblicato

su

Rabiot Juve, il centrocampista francese resta in uscita. Ma la possibilità che gli si è fatta davanti non lo convince: la situazione

Tuttosport fa il punto sul mercato in uscita. Tra i giocatori con le valigie in mano c’è sempre Adrien Rabiot, il cui contratto va in scadenza tra un anno e che appare destinato a non essere prolungato nonostante la stima di Allegri nei suoi confronti.

La Juve ha già ricevuto un primo approccio dal Manchester United, che non è stato respinto del tutto. La soluzione, però, non convince pienamente lo stesso giocatore: i Red Devils non giocheranno infatti la prossima edizione della Champions e trasferirsi a parametro zero tra un anno sarebbe nettamente più semplice. Novità attese nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.