Rabiot riconquista la Juve: i numeri sono da top player
Connettiti con noi

News

Rabiot riconquista la Juve: i numeri sono da top player

Pubblicato

su

Rabiot riconquista la Juve: i numeri del centrocampista francese dopo il gol all’Inter sono da top player rispetto al passato

Il gol di Rabiot all’Inter vale doppio per il francese e la Juve. Come riporta Sky Sport 24, infatti, il centrocampista non era mai partito così bene da quando è arrivato a Torino.

In questa stagione Rabiot ha segnato 5 gol in 14 partite, tutte da titolare. Il miglioramento rispetto alle stagioni passate è netto. Nel 2019-2020 era a quota zero gol e assist dopo 10 partite (5 iniziate da titolare). L’anno successivo aveva segnato solo un gol in 12 partite da titolare, mentre nella stagione scorsa dopo 14 presenze aveva fornito solo un assist. Rabiot ora si è davvero riconquistato la Juve con numeri da top player.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.