Rabiot Juve, i bianconeri hanno FATTO un’offerta straordinaria!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve, i bianconeri hanno fatto un’offerta STRAORDINARIA al francese! Le CIFRE e dettagli

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha parlato della trattativa tra la Juve e Adrien Rabiot per il rinnovo di contratto: ecco le cifre

Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà ha parlato della trattativa tra la Juve e Adrien Rabiot per il rinnovo di contratto.

PAROLE – «La Juve ha fatto un’offerta, che io sappia, superiore ai 7 e superiore ai 7,5 milioni. È andata oltre, a conferma che comunque la Juve su Rabiot ci vorrebbe puntare. Siamo oltre ai 7,5 per un contratto di due anni con eventuale opzione oppure direttamente un triennale.

È vero che Rabiot può sembrare incostante, però la Juve lo vuole consacrare. Però questa risposta non è arrivata. La Juve immaginava di poter incassare il si, di fronte ad un’offerta così importante, non è ancora arrivata. Magari tra un’ora lui dà una risposta positiva o negativa, ma la Juve ritiene di aver fatto il massimo possibile.

Ha parlato anche con Thiago Motta che mi risulta abbia dato alla Juve un’apertura dicendo che con lui ha un rapporto fraterno. Però non può essere più un discorso economico o un discorso al rialzo.

Non è che possiamo rialzare soltanto perché è un problema economico, questo è il ragionamento che fa la Juve: o accetta dinnanzi ad un’offerta importante oppure non alziamo. Non è un problema di soldi, è giusto che decida quella che vuole fare. La Juve si ferma qui perché ritiene di aver fatto il massimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.