Rabiot: «Siamo concentrati, sfrutteremo questa opportunità»
Connettiti con noi

News

Rabiot: «Siamo concentrati, sfrutteremo questa opportunità»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista bianconero, è intervenuto a pochi minuti dall’inizio di Juve Lecce. Le parole sulla sfida

Alle 21:45 la Juve sfiderà il Lecce sul campo dell’Allianz Stadium. A pochi minuti dall’inizio del match, il centrocampista francese ha parlato ai microfoni di Juventus TV della sfida valida per la 28esima giornata.

«Stiamo bene fisicamente e siamo concentrati, cercheremo di sfruttare questa opportunità con la stessa determinazione di ogni partita».

Il centrocampista francese, poi, ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport.

«L’obiettivo per noi è prendere i tre punti in ogni partita. Abbiamo tante partite in questo periodo, sarà difficile. Stasera è un match importante, visti i risultati delle altre ed è una buona cosa per allungare in classifica ma non è ancora una serata decisiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.