Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot Juve, parla Longhi: «Caso spinoso, Elkann disse questo»

Pubblicato

su

Rabiot Juve, parla Longhi: «Caso spinoso, Elkann disse questo». L’opinione del giornalista sul rinnovo di contratto

Il giornalista Bruno Longhi in esclusiva a Juventusnews24 ha detto la sua sul rinnovo di contratto di Rabiot con la Juve. Questa la sua opinione.

RABIOT – «In Inghilterra il manager ha la possibilità di gestire il budget. Se fosse lì Allegri lo terrebbe a vita. Qui dipende da quello che chiede la mamma di Rabiot e da quello che offrono dall’estero. Il caso è spinoso e contano i soldi. La Juve deve stare attenta e ricordo le dichiarazioni di John Elkann in cui diceva voleva smagrire gli stipendi. Non so quello che avverrà, ma è chiaro che perdere Rabiot vuol dire perdere un giocatore che il mondo Juve ha quasi sempre criticato per poi accorgersi, alla fine, che ha un’importanza fondamentale».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE ESCLUSIVA A LONGHI

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.