2022
Rabiot a Sportmediaset: «Siamo tutti con Allegri, gioco pure per lui»

Rabiot a Sportmediaset: «Siamo tutti con Allegri, gioco pure per lui». Le parole del centrocampista alla vigilia di Maccabi Haifa Juve
Rabiot ha concesso un’intervista a Sportmediaset alla vigilia della partita contro il Maccabi Haifa.
Le parole del centrocampista della Juve.
COME SI RIPARTE DOPO IL MILAN – «Abbiamo parlato, prima del Milan abbiamo fatto bene. Non dobbiamo dimenticare quanto fatto prima. Contro il Milan è stata una partita dura, ma dobbiamo andare avanti. La Champions è un’altra cosa e vogliamo fare bene, un grande risultato. E di giocare bene per andare avanti e giocarci gli ottavi di finale col Benfica».
MESSAGGIO ALLA SQUADRA – «La questione è più mentale che fisica. Stiamo bene, stiamo lavorando bene. Dobbiamo farei n partita quello che facciamo bene in allenamento. Questo dobbiamo migliorare. Adesso il risultato è che dobbiamo vincere non possiamo fare altro. Quindi gli 11 che iniziano la partita devono dare tutto per fare bene, come quelli che entrano dalla panchina».
GIOCARE PER ALLEGRI – «Si certo, lui ha il sostegno della squadra. Io vado in campo per fare bene per la società, il mister e i compagni di squadra. Siamo tutti con il mister. Lui ci dà la sua fiducia. Noi siamo tutti uniti, insieme, nella stessa barca. Dobbiamo fare bene tutti».
