Conferenza stampa Rabiot: «Mi sento importante. Il futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Rabiot: «Mi sento importante, Allegri forte. Il futuro…» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Rabiot: le parole del francese alla vigilia di Maccabi Haifa Juve, valida per la quarta giornata dei gironi di Champions

(inviato all’Allianz Stadium)La Juve riparte subito dopo la sconfitta contro il Milan. Martedì c’è il Maccabi Haifa, nel quarto incontro della fase a gironi di Champions League. Dopo la vittoria dell’andata, i bianconeri vogliono i tre punti anche al ritorno per alimentare le speranze di qualificazione.

Nel giorno di vigilia, lunedì 10 ottobre, Adrien Rabiot è intervenuto alle 12.30 in conferenza stampa insieme ad Allegri all’Allianz Stadium per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


QUANTA VOGLIA C’E’ DI RISCATTARE IL MILAN – «C’è grande voglia da parte di tutti di fare bene, di andare lì a vincere questa partita per sperare ancora nella qualificazione».

SPIEGAZIONI SU COSA NON VA – «Stiamo sempre parlando, anche quando vinciamo. Non è sempre tutto bello anche quando si vince. Se sapessimo cosa non va per la squadra sarebbe facile. All’interno della squadra stiamo bene come compagni, come uomini. Abbiamo un bel gruppo, stiamo lavorando bene in allenamento e dobbiamo cercare di portare in partita ciò che facciamo in allenamento».

SI SENTE IMPORTANTE PER LA SQUADRA «Io ovviamente mi sento importante per la squadra ma credo che siamo tutti importanti, ognuno di noi. Ho un ruolo importante qui. In questo momento sto bene in campo, mi sento bene fisicamente. Sto cercando di trascinare la squadra, di fare le cose al 100% per aiutare il più possibile i miei compagni».

ULTIMA STAGIONE ALLA JUVE OPPURE RINNOVERA’ – «Non lo so. In questo momento ci sono altre cose a cui pensare. Io sono concentrato sul campo, a far bene e ad aiutare la squadra per uscire da questo periodo di difficoltà. Poi vedremo cosa succederà».

COSA GLI HA DETTO ALLEGRI PRIMA DELL’ALLENAMENTO – «Abbiamo solo parlato del programma dell’allenamento di oggi, come fa sempre prima delle sedute. L’altra cosa è una cosa tra me e lui, non posso parlare di questo».

COM’E’ CAMBIATO IL CENTROCAMPO DA QUANDO E’ ARRIVATO – «La squadra è cambiata tanto da quando sono arrivato. Prima c’erano più giocatori di esperienza, ora siamo più giovani, con meno esperienza ma tanta qualità. Secondo me questo centrocampo, questa squadra è una buona squadra, forse con meno esperienza di quella in cui sono arrivato 4 anni fa».

DISTRAZIONE MONDIALE – «Io sinceramente non sto pensando al Mondiale. Adesso ci sono tante partite da giocare qui con la Juventus, dobbiamo cercare di fare bene. Gli altri hanno la stessa mentalità, anche se è vero che è difficile non pensarci. Dobbiamo prima cercare di fare bene qui nel mese che arriva, poi concentrarci sul Mondiale. È una stagione un po’ difficile, perché il Mondiale è lì durante la stagione ma dobbiamo stare concentrati su quello che dobbiamo fare col club. Poi penseremo dopo al Mondiale».

ALLEGRI – «È un allenatore molto forte, sa gestire bene un gruppo anche fuori dal campo. Questo è molto importante. Non tutti gli allenatori hanno questo. Per questo penso che lui sia un allenatore completo, dentro e fuori dal campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.